Ville Aperte in Brianza 18.9.2016 Family Friendly

Museo in Tasca - Family Friendly

DOMENICA 18 Settembre ORE 11:00

Cinzia Cataldi, Storica dell’Arte e Guida Didattica, vi invita ad un evento Museo in Tasca, il progetto didattico che ha fondato per la promozione e diffusione dell’Arte.

In occasione della prestigiosa manifestazione Ville Aperte in Brianza, Museo in Tasca  diventa formato famiglia e vi apre le porte di un  posto davvero speciale…il  Rossini Art Site di Briosco, il Museo a cielo aperto tra verdi colline.

Insieme ai vostri bambini e accompagnati da Cinzia, scoprirete sculture mozzafiato e indosserete i panni di veri artisti creando sculture trasformabili!

Scarica il volantino: RAS VILLEAPERTE2016 def

Durata della visita 1 ora circa

Costo € 4 a persona

Per prenotarsi: Rossini Art Site| 335 5378472 info@rossiniartsite.com | www.rossiniartsite.com